Zannetti al Como Luxury 2012
Il salone dell’eccellenza a Villa Erba di Cernobbio, dal 7 al 9 Dicembre
Como Luxury è un progetto che parte da lontano e nasce dalla “sete” di bello di un gruppo di imprenditori del settore del lusso che si propone di colmare un segmento di offerta fieristica ancora scoperto in terre come quelle del Lago di Como, della Brianza e del confinante Canton Ticino, in cui si contano centinaia e centinaia di operatori che vivono esclusivamente facendo affari con i settori di mercato di fascia più alta, dai grandi alberghi ai servizi, passando per le fini produzioni artigianali e industriali.
Sull’esclusivo Lago di Como mancava però un luogo, un’agorà, un salotto ideale in cui i vari segmenti del lusso potessero incontrarsi e offrire insieme tutte le loro peculiarità.
Il Salone del lusso inizia così a prendere lentamente forma e corpo. La scelta della location, della citata piazza, diventa pertanto fondamentale. ev’essere essa stessa un simbolo del Lago di Como e del lusso.
Il team organizzatore coordinato da Carlo Piazzoli punta come sempre direttamente al top, su Villa Olmo, la dimora neoclassica di Como che negli ultimi anni è diventata sede di mostre d’arte di richiamo internazionale.
Individuato la location, tra le più esclusive del Lago di Como, si trattava poi di riempirlo di contenuti di altissimo livello. La scelta dei promotori si rivela anche in questo caso vincente. Si è puntato sulla qualità piuttosto che sulla quantità.
Gli orologi ZANNETTI saranno presenti al prossimo apuntamento da 7 al 9 dicembre 2012.
COMO.doc 07 – 09 Dicembre 2012 dalle ore 10.00 alle ore 21.00 – ESPOSIZIONE a VILLA ERBA